Piazza Venezia King Suite

Intero appartamento da due suite

La struttura Piazza Venezia King Suite formata da due stanze per un totale di 4 persone.

(COLAZIONE INCLUSA due tipi Italiana o Continentale)

La grandezza della King è di 45m² con un salottino all’ingresso e un grande bagno di circa 12m² arredati con luci per la cromoterapia.

Le camere della King Suite si contraddistinguono in tutta Roma per la loro posizione esclusiva: si affacciano sul Vittoriano, Piazza Venezia e il Campidoglio. Ad oggi siamo solo in 3 ad avere questa vista imperdibile!

La suite King è ideale ad uso familiare per chi viaggia con bambini (è possibile avere due letti singoli) o predisporla con un letto matrimoniale per chi desidera.

La suite King è ideale per vivere l’esperienza della Vacanza Romana o addirittura per il vostro viaggio di nozze il nostro staff sarà a vostra disposizione.

In tutte le stanze è disponibile l’aria condizionata e televisori a schermo piatto. Il mini bar è a pagamento.

Le Suite di Piazza Venezia King Suite si trovano in un palazzo molto antico che si affaccia sul più importante monumento Romano “IL VITTORIANO”. Non è presente l’ascensore.

Facili da raggiungere: il Colosseo e i Fori Imperiali (a soli 500m).

I signori ospiti sono pregati di comunicare l’orario di arrivo per un servizio di accoglienza ottimale.

La struttura si affaccia su Piazza Venezia, dalle finestre della Suite Presidenziale abbiamo un affaccio esclusivo su Piazza Venezia e dell’Altare del Patria, Fori Imperiali, Colosseo e Campidoglio.

Dotata di grande camera da letto e un salotto business, entrambe le stanze si affacciano su Piazza Venezia. Sala da bagno, frigo bar, cassaforte, Wifi set di cortesia con accappatoio e tutto il necessario per un indimenticabile soggiorno.

Suite Luxury è dotata di tutti i confort con ampia camera da letto set cortesia, frigo bar ,Wifi, cassaforte, ambienti climatizzati.

Il panorama esclusivo che la nostra struttura vi può offrire vi farà vivere la città Eterna, raccontandovi la storia del Milite Ignoto. Ottantuno metri di storie, scritte in più di sessant’anni, scolpite nel bronzo e nel marmo, custodite nelle stanze di un enorme libro di pietra. La storia di un frammento di montagna che arriva dal fronte orientale. La storia di un’antica dea romana che protegge i cittadini e i guerrieri. La storia di centinaia di cartoline spedite un secolo fa a un soldato sconosciuto.

Roberta e Ivan Romani da generazioni, innamorati di Roma città eterna, un museo a cielo aperto pronti per essere scoperta insieme…

Il quartiere in cui ci troviamo, o meglio il Rione in cui ci troviamo è Piazza Venezia, confinante con altri famosi Rioni di Roma: Rione Colonna, Rione Trevi, Rione Campitelli, Rione San Angelo e infine Rione Sant’Eustachio. Insomma ci troviamo nel pieno centro storico di Roma, ad un minuto a piedi dal Pantheon, a circa 5 minuti a piedi da Fontana di Trevi, Piazza Navona, Palazzo Montecitorio, Via del Corso. A circa 10 minuti a piedi possiamo raggiungere Piazza di Spagna con la sua bellissima scalinata, Villa Borghese, Il Vittoriano, il Colosseo e i Fori Imperiali, e infine la basilica di S. Pietro e i suoi musei vaticani.

Piazza Venezia a Roma non è solo un’importante attrazione turistica, ma un importante snodo dei trasporti. Dopotutto, tutte le strade non solo portano a Roma, ma collegano le principali attrazioni della capitale italiana. 6 strade principali attraversano Piazza Venezia a Roma. Ad esempio, Via dei Fori Imperiali.