PRENOTA DIRETTAMENTE DA NOI - PREZZO PIÙ BASSO DEL WEB

Piazza Venezia Suite Standard

Suite Standard su Piazza Venezia

Piazza Venezia Standard Suite è formata da una suite ubicata in un edificio storico con una posizione esclusiva: Vittoriano, Piazza Venezia e il Campidoglio. Ad oggi siamo solo in 3 ad avere questa posizione la finestra della suite standard si affaccia all’interno, l’affaccio è sui tetti di Roma (come diceva un noto cantante Romano Antonello Venditti)

(La colazione è inclusa Italiano o Continentale)

La camera ha un letto King da 1.60m x 1.90 m (matrimoniale)  è disponibile l’aria condizionata e televisori a schermo piatto. Il mini bar è a pagamento.

Il bagno è molto elegante con rifiniture in argento illuminate dalle luci per cronoterapia.

Piazza Venezia Standard Suite si trova in un palazzo molto antico che si affaccia sul più importante monumento Romano “IL VITTORIANO”. Per le caratteristiche storiche dell’edificio, in questa  struttura non è presente l’ascensore.

Facili da raggiungere: il Colosseo e i Fori Imperiali (a soli 500m).

 

 

 

I signori ospiti sono pregati di comunicare l’orario di arrivo per un servizio di accoglienza ottimale.

La struttura si affaccia su Piazza Venezia, dalle finestre della Suite Presidenziale abbiamo un affaccio esclusivo su Piazza Venezia e dell’Altare del Patria, Fori Imperiali, Colosseo e Campidoglio.

Sala da bagno, frigo bar, cassaforte, Wifi set di cortesia con accappatoio e tutto il necessario per un indimenticabile soggiorno.

Suite Luxury è dotata di tutti i confort con ampia camera da letto set cortesia, frigo bar ,Wifi, cassaforte, ambienti climatizzati.

Il posizione esclusiva che la nostra struttura vi può offrire vi farà vivere la città Eterna, raccontandovi la storia del Milite Ignoto. Ottantuno metri di storie, scritte in più di sessant’anni, scolpite nel bronzo e nel marmo, custodite nelle stanze di un enorme libro di pietra. La storia di un frammento di montagna che arriva dal fronte orientale. La storia di un’antica dea romana che protegge i cittadini e i guerrieri. La storia di centinaia di cartoline spedite un secolo fa a un soldato sconosciuto.

Roberta e Ivan Romani da generazioni, innamorati di Roma città eterna, un museo a cielo aperto pronti per essere scoperta insieme.

Il quartiere in cui ci troviamo, o meglio il Rione in cui ci troviamo è Piazza Venezia, confinante con altri famosi Rioni di Roma: Rione Colonna, Rione Trevi, Rione Campitelli, Rione San Angelo e infine Rione Sant Eustachio. Insomma ci troviamo nel pieno centro storico di Roma, ad un minuto a piedi dal Pantheon, a circa 5 minuti a piedi da Fontana di Trevi, Piazza Navona, Palazzo Montecitorio, Via del Corso. A circa 10 minuti a piedi possiamo raggiungere Piazza di Spagna con la sua bellissima scalinata, Villa Borghese, Il Vittoriano, il Colosseo e i Fori Imperiali, e infine la basilica di S. Pietro e i suoi musei vaticani.

Piazza Venezia a Roma non è solo un’importante attrazione turistica, ma un importante snodo dei trasporti. Dopotutto, tutte le strade non solo portano a Roma, ma collegano le principali attrazioni della capitale italiana. 6 strade principali attraversano Piazza Venezia a Roma. Ad esempio, Via dei Fori Imperiali.